Video - Udinese come la Longobarda: "L'allenatore nel pallone" è tornato - LoStadium.it

Video – Udinese come la Longobarda: “L’allenatore nel pallone” è tornato

Questo video è a dir poco geniale e sta facendo impazzire tutti i tifosi bianconeri. La rimonta di ieri è stata montata sui pezzi del famosissimo film  “l’allenatore nel pallone” con lino Banfi. Così ecco il famoso Mister esultare al primo gol dell’Udinese (che sostituisce la Longobarda”. Poi però inizia la disperazione Lino Banfi che vede andare in gol Rugani, Pjanic  e tre volte Khedira.

bellissima anche l’intervista del dopo partita quando il giornalista chiede a lino Banfi spiegazioni per la difatta. il mister risponde che è stata tutta colpa del primo gol a freddo. Il giornalista subito gli sottolinea che il primo gol però l’ha fatto la longobarda. Ma la simpaticissima spiegazione potrete gustarvela in questo favoloso video.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F869597049865252%2F&show_text=0&width=560″ /]

La Juve scherzi a parte ha finalmente dato una gran prova di forza. non era facile in 10 a udine andare a vincere in rimonta una partita così assurda. Le solite decisioni arbitrali avevano incrinato la gara con un’espulsione assurda per Mandzukic. Sarebbe bastato consultare la Var per dare il rigore alla Juve invece sono arrivati due gialli incredibili pr l’attaccante. Resta comunque il problema difesa: quest’anno si prendono due gol a partita e certamente non è accettabile per una squadra che punta a vincere in tutte le competizioni.