Confronto video Bonucci-Marotta in diretta TV con polemiche: gli juventini dicono basta

Confronto video Bonucci-Marotta in diretta TV con polemiche: gli juventini dicono basta

bonucci

Si parla tantissimo in queste ore di un video estratto direttamente dai canali RAI, in particolare durante l’ultima puntata della Domenica Sportiva, quando è andato in scena l’ennesimo confronto (stavolta pubblico) tra Bonucci e Marotta. Inevitabile che si sia parlato dell’addio del difensore attualmente capitano del Milan alla Juventus, con un’operazione di mercato “lampo” che durante la scorsa estate ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche Alessandro Del Piero, che si ritrovò a commentare l’affare su Sky senza saperne nulla mostrando tutto il suo stupore.

Cosa è avvenuto durante la puntata della Domenica Sportiva? Marotta era uno degli ospiti invitati in Studio, mentre Bonucci è stato intervistato in diretta dopo la partita tra Sassuolo e Milan. Dopo i soliti convenevoli, l’ex difensore della Juventus ha cominciato a far trasparire tutto il suo risentimento sul modo in cui si siano lasciati le parti in causa, sostenendo a chiare lettere che alcune cose non possono essere dette in televisione.

A suo dire si tratta di una questione di stile, ma a nostro pare lo stile, in questi casi, imporrebbe a tutti non aprire proprio alcuna parentesi nel caso in cui ci siano delle cose non mandate giù. Insomma, il trasferimento più discusso in Serie A degli ultimi anni continua ad alimentare polemiche in modo più o meno velato, ma a differenza di quanto avvenuto in estate, considerando anche i primi verdetti della classifica, a questo punto sono i tifosi della Juventus a godere. Addirittura l’Adidas ha mollato il Milan di recente.

Proviamo a questo punto a lasciare spazio alle immagini, grazie al video che in questi minuti abbiamo avuto modo di estrarre direttamente dai canali RAI, dove dopo la partita tra il Sassuolo ed il Milan è andato in scena l’ennesimo capitolo sul divorzio di Bonucci dalla Juventus con alcune uscite del difensore poco gradite ai tifosi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FTMWRadioWeb%2Fvideos%2F2028853210659404%2F&show_text=0&width=560″ /]