VIDEO - Probabili formazioni Italia-Svezia: sorpresa Ventura nei titolari a San Siro! - LoStadium.it

VIDEO – Probabili formazioni Italia-Svezia: sorpresa Ventura nei titolari a San Siro!

Questa sera a San Siro l’Italia scende in campo per il ritorno del playoff Mondiale contro la Svezia. Dopo la dolorosissima sconfitta dell’andata, agli azzurri, questa sera, non resta che rimontare lo 0-1 subito venerdì e vincere con due gol di scarto per evitare una clamorosa esclusone dal Mondiale a quasi 60 anni dall’ultimo e unico precedente. Il ct Ventura è stato attaccato duramente in questi giorni per aver schierato una nazionale senza idee, oltre che un modulo e uomini sbagliati. Per una qualificazione che fino ad una settimana fa sembrava scontata, il ct Ventura, che ha dichiarato di essere fiducioso per la qualificazione come vi mostreremo nel video, dovrebbe cambiare tre interpretati nello schieramento iniziale, ma non il modulo.

Nel ritorno contro la Svezia, cambiano gli uomini, non il modulo. Ventura riparte dal 3-5-2 di Solna, ma con tre interpreti diversi: dentro Florenzi, Jorginho e Gabbiadini, fuori De Rossi, Verratti (squalificato) e Belotti con Insigne ancora in panchina. La difesa azzurra non cambia: Buffon in porta alle spalle di Barzagli, Chiellini e Bonucci. A centrocampo, due novità: confermati Candreva, Darmian e Parolo, le novità sono Florenzi e Jorginho. Partirà ancora una volta dalla panchina Insigne, che molti tifosi azzurri speravano di vedere in campo a Milano. Novità anche nel reparto offensivo perché accanto a Immobile ci sarà Gabbiadini, preferito al “Gallo” Belotti. Ecco le probabili formazioni di Svezia-Italia

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Gabbiadini, Immobile. Allenatore Ventura.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, S. Larsson, Johansson, Forsberg; Berg, Toivonen. Allenatore: Andersson.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video della conferenza stampa di Ventura.

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/ICRL77KgblY” /]