Meraviglia di De Sciglio: super gol al Crotone e critici zittiti

Meraviglia di De Sciglio: super gol al Crotone e critici zittiti

De Sciglio
De Sciglio

Un gran bel gol quello che ci ha regalato pochi minuti fa De Sciglio contro il Crotone, il primo realizzato in partite ufficiali dal giorno del suo arrivo alla Juventus, come si potrà notare anche dal video che stiamo per condividere con voi. Gran bel segnale quello che è arrivato dal terzino ex Milan, bravo a farsi trovare appena fuori dall’area di rigore dei calabresi e a calciare di prima intenzione verso la porta, senza pensarci su due volte.

Contrariamente a quello che si pensa, infatti, De Sciglio è dotato di un ottimo tiro dalla distanza, come tra le altre cose si era notato ad inizio stagione contro il Barcellona nella sfortunata sfida del Camp Nou. Il terzino ha lasciato andare benissimo la gamba e la palla si è infilata alla sinistra dell’estremo difensore del Crotone, per il secondo boato dell’Allianz Stadium nel giro di pochi minuti dopo il bel colpo di testa con cui Mandzukic aveva portato in vantaggio la Juventus.

La speranza è che questo gol possa in qualche modo sbloccare il ragazzo, che già ai tempi del Milan ha mostrato a tutti di avere un ottimo potenziale, al punto che la scorsa estate Allegri ha deciso di puntare su di lui senza remore con un investimento economico che ha fatto storcere il naso a parte della tifoseria.

Insomma, godetevi pure il video riguardante il gol del 2-0 realizzato dalla Juventus contro il Crotone, grazie al bel destro di prima intenzione che ci ha mostrato De Sciglio pochissimi minuti dopo essere entrato in campo al posto del claudicante Lichtsteiner.

https://youtu.be/DvbKfjnSoBM