VIDEO - Altro che cessione: Alex Sandro-Cuadrado, Juve avanti ad Atene e ottavi vicini!

VIDEO – Altro che cessione: Alex Sandro-Cuadrado, Juve avanti ad Atene e ottavi vicini!

Sono quelle che oggi si chiamano “fake news”: mentre Dagospia si affanna a rilanciare “voci” di presunti litigi all’interno della spogliatoio della Juventus, con conseguente richiesta di cessione da parte di tre stranieri, i campioni d’Italia come sempre fanno parlare il campo.

Due dei tre stranieri segnalati dal sito di Roberto D’Agostino sono Alex Sandro e Cuadrado. Curioso che proprio loro due siano i protagonisti del gol che porta in vantaggio la Juve ad Atene, contro l’Olympiakos. Sull’importanza della partita, poco da dire: i bianconeri, stasera in maglia gialla, sono obbligati a vincere se vogliono evitare brutte sorprese. 

Lo Sporting è sì dietro di un punto, ma gioca in casa di un Barcellona imbottito di riserve (e privo di Messi). Insomma, meglio non rischiare e portare a casa i tre punti stasera.

Esemplare l’azione degli uomini di Allegri che, nell’occasione, hanno approfittato della difesa dei greci forse un po’ troppo “ballerina”. Alex Sandro ha sfruttato un lancio di 40 metri dalle retrovie, è penetrato in area dalla sinistra e ha messo in mezzo un pallone d’oro per Cuadrado. Il colombiano non ha dovuto fare altro che spingere il pallone in porta, con Proto fuori causa. Juve avanti con l’Olympiakos, gli ottavi di Champions sono ad un passo.

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=ix4dA32yXbU” /]