Video - Siluro di Bernardeschi: grande azione e Juve agli ottavi - LoStadium.it

Video – Siluro di Bernardeschi: grande azione e Juve agli ottavi

Bernardeschi segna la sua prima rete in Champions e manda la Juve agli ottavi. Continua la settimana di fuoco della Juventus, iniziata con lo scontro diretto col Napoli e che si concluderà con il match contro l’Inter.

Gol importante quello di Bernardeschi sia perchè stacca il biglietto agli ottavi e soprattutto per il morale di questo talento che ancora non è riuscito a emergere in una juventus piena di campioni mondiali. La Juve vince due a zero e per la quarta partita consecutiva esce dal campo senza prendere gol. Ottima notizia per la squadra che aveva fatto l’anno scorso della sua difesa l’arma vincente. Ma che quest’anno non sembrava trovare più quella solidità.

Dopo la bella vittoria al S. Paolo arriva quest’altra prestazione in trasferta. Adesso la testa deve andare all’Inter che guida il campionato e che incontrerà i bianconeri. Il Barcellona vince il girone dopo aver battuto in casa la Juventus. Ancora una prestazione senza reti per Dybala che è uscito mesto dal campo sedendosi solo e meditando sul momento non brillante. contro il Napoli dopo una galoppata è stato lui a regalare l’assist vincente a Higuain ma il talento argentino vuol tornare a segnare. L’Olympiakos è andata vicina al gol in diverse occasioni facendo arrabbiare che Allegri che chiede concentrazione fino all’ultimo secondo. Nella partita contro i nerazzurri non si dovranno concedere queste amnesie.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/C4220FdLH0M” /]