Video - Sarri litiga in conferenza: Napoli fuori dalla champions e tanto nervosismo - LoStadium.it

Video – Sarri litiga in conferenza: Napoli fuori dalla champions e tanto nervosismo

Il Napoli è fuori dalla Champions, non passa nemmeno il turno per gli ottavi. Sarri esplode in conferenza ma il giornalista gli risponde per le rime. I numeri sono impietosi, la squadra partenopea ha perso quattro volte, ovvero tutte le trasferte.

Per il giornalista il passaggio del turno era un obiettivo prefissato da De Laurentiis ma Sarri smentisce e sostiene che nemmeno il primo turno fosse un risultato minimo da centrare.

Così scoppia il battibecco perché sembra davvero surreale che una squadra come il napoli che ambisce a vincere lo Scudetto possa pensare di uscire tranquillamente al primo girone in Europa. Significa una grossa perdita sia di prestigio che di morale e soprattutto economica.

Sa di bugia quindi l’affermazione di sarri e il giornalista ha infierito non accettando quelle parole. Così sarri si è innervosito ma resta la dura sconfitta della sua squadra in un momento difficile dopo esser stati battuti in casa dalla Juve. Forse troppo ottimismo visto che i bianconeri alla vigilia eran già dati per cotti e da sconfiggere facilmente.

Adesso si vede chiaramente un sarri nervoso probabilmente perchè anche la squadra sembra più stanca e ha difficoltà a esprimere il gioco di qualche settimana fa. potrebbe esser dovuto al tipo di gioco molto dispendioso con una fitta e continua rete di passaggi oppure ad una rosa che si è accorciata dopo gli ultimi infortuni.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/eHzpc_RdH3o” /]