Video - Recalcati vuole lo Scudetto: l'Inter perde e gli rovina il Natale - LoStadium.it

Video – Recalcati vuole lo Scudetto: l’Inter perde e gli rovina il Natale

Recalcati sognava una vittoria per riprendere quota e tornare a lottare per lo Scudetto. Ma è arrivata un’altra sconfitta per l’Inter che sembra esser tornata quella degli scorsi anni.

Anche quest’anno ha iniziato vincendo partite spesso molto fortunose. Anche con la Juve era riuscita a barricarsi dietro strappando un pareggio. Col Pordenone ha passato il turno ai rigori dopo i supplementari. poi è arrivata la batosta con l’Udinese e oggi questa sconfitta contro il Sassuolo. Nemmeno il rigore concesso generosamente ha salvato i nerazzurri che han sbagliato il penalty con Icardi.

I tifosi nerazzurri fino a qualche settimana fa si vantavano di guidare la classifica e ambivano a vincere lo Scudetto. Ma nella telecronaca di recalcati si vede la disperazione per una squadra che non crea gioco e non sembra avere grandi idee.

Il campionato entra nel video e sembra che la squadra di Spalletti abbia raccolto forse più di quanto meritasse e oggi si trova a perdere punti a causa di un gioco poco brillante che vede in Icardi l’unica arma per andare a segno. Ma l’argentino ha persino sprecato il penalty che poteva dare all’Inter il pareggio col Sassuolo e un pò di morale visto che si tratta della seconda sconfitta consecutiva.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1742642062712024%2F&show_text=0&width=560″ /]