Video - Zampa insulta Schick: "ma li mortacc...te sei magnato!!!" - LoStadium.it

Video – Zampa insulta Schick: “ma li mortacc…te sei magnato!!!”

Incredibile Zampa che esplode quando Szczesny blocca il tiro di Schick. Uno sfogo pittoresco che resterà nella storia: “ma li mortacc..ma che te sei magnato….ma io ci ho un’età ma non si può!!!”

Zampa è uscito distrutto da questa sconfitta contro i bianconeri. Il telecronista giallorosso ci credeva ma poi ha dovuto guardar ela supremazia dei bianconeri. Nel secondo tempo, però, la juve rischia di farsi male da sola. Spreca due tre occasioni ghiottissime. Poi in difesa cede due veri regali di Natale. E qui Zampa impazzisce. Prima è Florenzi a farlo imbestialire quando spreca davanti a Szczesny. Poi sarà lo stesso portiere bianconero a compiere il miracolo che rovinerà il Natale di Zampa. Ma nessuno poteva aspettarsi uno sfogo simile dal telecronista romano che ha cominciato a inveire contro Schick in romanesco. Forse non si era mai vista una cosa simile in telecronaca. Bisognerebbe però riconoscere che la stessa occasione è stata solo frutto di un regalo difensivo. Inoltre la Juve ha sciupato davvero tanto soprattutto con un poco lucido Higuain. poi è stato Pjanic a spaccare la traversa e a sfiorare il raddoppio.

La Juve intanto porta a casa una vittoria importantissima e la settima gara senza prendere reti.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1742699996039564%2F&show_text=0&width=560″ /]