VIDEO - A Roma TV prima in dialetto sull'occasione di Schick poi la follia: "Vi spazzeremo via"

VIDEO – A Roma TV prima in dialetto sull’occasione di Schick poi la follia: “Vi spazzeremo via”

Babbo Natale è arrivato in anticipo rispetto al previsto per i tifosi della Juventus. Sì, un po’ ci riferiamo alla vittoria dei bianconeri nel big match di ieri sera contro la Roma, ma sono soprattutto i commenti delle tv e radio romane, che pian piano arrivano in queste ore indimenticabili, a divertirci.

Ieri sera vi abbiamo già proposto un indimenticabile Zampa che ha messo a rischio le sue coronarie, come da sua stessa ammissione, con l’occasione fallita nel recupero da Schick. Stamattina è il turno dei due telecronisti di Roma TV che hanno letteralmente perso la brocca dopo il gol fallito dall’attaccante ceco.

“‘Nnamo a far goooo…noooooo”, questa la prima perla, ovviamente in dialetto, a cui seguiranno un paio di minuti di pura follia. Sì, perché i due signori in questione dimenticano 80 minuti di dominio assoluto della Juventus e si attaccano al finale, ottimo c’è da dirlo, della Rometta per sparare sentenze senza senso.

Il consiglio è quello di ascoltarli, ma alcune perle resteranno nella storia: “All’Olimpico vi spazzeremo via”, “Le occasioni avute nemmeno si contano più”, “Juve degna dell’ultima squadra dell’ultima categoria”, “Piccola Juve grande Roma“, “Assedio”. Sì, dovete soltanto ascoltare per crederci…