Video - Dybala salta tutto il Verona: gol dell'anno e doppietta - LoStadium.it

Video – Dybala salta tutto il Verona: gol dell’anno e doppietta

Dybala si è sbloccato ed è un gol importantissimo perchè la juve sembrava accusare il colpo del pareggio del Verona. poi ha deciso di dribblare tutto il Verona e ha segnato il gol più bello dell’anno

Ecco il gol meraviglia che sancisce il tre a uno per la Juve:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/C2sxdySGp2w” /]

Questo invece il secondo gol: La Joya ha visto la palla e non ci ha pensato due volte a colpirla di destro e a insaccare.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/JKCBc6WXYIk” /]

Dybala is come back: si vede che in panchina non vuol tornarci e così ha deciso di dare spettacolo e di farlo da solo dribblando mezzo Verona. Il giovane attaccante aveva appena segnato il due a uno ma non gli bastava così ha deciso di scatenarsi ubriacando tutti. Fortunatamente la Joya ha segnato questa doppietta perchè la juve era stata colpita dal gol della vita dell’ex Caceres. La Juve ritrova il suo gioiello in un match in cui i giocatori sembravano avere la testa altrove. probabilmente anche loro sentono il clima di festa. Sarebbe stato davvero un peccato sprecare le vittorie contro Napoli e Roma con un pareggio con la penultima in classifica. C’è da dire che il verona sta giocando veramente bene e non sembra meritare questa infelice posizione in campionato.