Di Francesco ha stupito davvero tutti con le sue parole sulla Juve. Nonostante proprio pochi giorni fa abbia perso contro la compagine bianconera, al contrario di altri ha dichiarato che i suoi giocatori devono prendere a modello proprio i bianconeri. In conferenza il giornalista gli ha chiesto se a Roma si sta parlando troppo “di poter vincere”. Di Francesco ha dichiarato che bisogna parlare “di vincere” ma per farlo sul campo è necessario prendere a modello la Juventus con la sua determinazione e la sua cattiveria agonostica.

Una voce fuori dal coro quella dell’allenatore gialorosso. Di solito in Italia chi perde non rionosce i meriti dell’avversario soprattutto della Juventus. Al contario si attacca a scuse come la sfortuna o gli errori arbitrali. Di Francesco che sta facendo un grandissimo lavoro a Roma ha dato un grande esempio di professionalità. Giocando contro i bianconeri ha visto una carica agonistica incredibile e vuole trasmetterla ai propri giocatori.

L’allenatore ha le idee chiare e bisogna riconoscerli il merito di voler portare alla Roma una mentalità vincente. Fino allo scorso anno ha fatto bene al Sassuolo e quest’anno ha trasformato la Roma. Anche allo Stradium ha sfiorato il pareggio nonostante la Juve abbia giocato una delle sue partite più belle.

Ecco il Video:

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here