Finalmente un sorriso per Marko Pjaca. Era appena entrato quando ha ricevuto palla e con facilità ha saltato il difensore tedesco per insaccare all’angolino. Purtroppo il gol arriva con la maglia dello Schalke 04 dove il talento di proprietà bianconera si è trasferito in prestito per ritrovare la forma.

Alla Juve avrebbe fatto troppa panchina vista la concorrenza  e l’abbondanza che c’è in avanti. Così ha concordato con la società di andare a giocare in Bundesliga. Marko vuole innanzitutto ritrovare la sua forma e poi sogna i mondiali con la maglia della sua Nazionale croata. I tifosi bianconeri sorridono per questo gol del loro beniamino e naturalmente sperano che continui così in modo da tornare a settembre a vestire la maglia della Juventus.

Già a dicembre giocando con la primavera aveva dimostrato tutta la sua bravura. Adesso la Bundesliga diventerà il termometro del suo recupero.

Per la Juve indubbiamente è stata dura rinunciare a un tale talento ma sembra proprio la cosa migliore per recuperarlo. Continuano i rapporti tra Juve e società tedesca dopo l’arrivo di Howedes che deve ancora essere riscattato. Operazione che sarebbe diventata obbligatoria alle 25 presenze ma difficilmente si raggiungerà questa cifra.

Ecco il video:

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here