Al primo episodio arbitrale che va in favore della Juventus è scoppiato il finimondo. Peccato che non sia successa la stessa cosa nella serie innumerevoli di torti arbitrali subiti dalla Juve in questo inizio stagione nonostante la Var. Il video documenta almeno 13 episodi eclatanti e sbugiarda gli antijuventini che parlano di una Juve favorita. Si comincia dal rigore dato al Genoa con giocatore in fuorigioco.

Col Sassuolo Acerbi butta giù Dybala e niente rigore. Con l’Atalanta fallo inesistente da cui nasce il gol di Caldara. Poi ripetizione del rigore di Dybala che sbaglierà. Stessa partita, Higuain atterrato la var non interviene.

Con l’Udinese Danilo segna in fuorigioco la Var non interviene. Con la Samp fallo di Zapata che genera il gol e rigore non dato a Mandzukic.

Per non parlare del Napoli con la simulazione in area di Mertens che era già stato ammonito. Con la Roma Alisson travolge Higuain in area la var non interviene.

Il video finisce con le parole di Allegri che non fa un lamento ma vuole più motivazione dalla squadra. Ecco la differenza dallo stile Juve che non si lamenta rispetto a chi appena perde trova più facile piangere e cercare colpe altrui e complotti.

Pare chiaro che i tifosi delle altre squadre parlino solo per sfogo ingiustificato e probabilmente con la consapevolezza di non sostenere la verità.

Ecco il Video:

SHARE