Higuain
Higuain



In campo è un vero e proprio combattente, sempre affamato di gol anche quando le situazioni di punteggio sono abbondantemente favorevoli alla Juventus, ma come si potrà osservare anche dal video che stiamo per mostrarvi, Higuain ha davvero un cuore d’oro. Vedere per credere quanto abbiamo avuto modo di osservare in queste ore, grazie all’ultima puntata di “C’è Posta per te” su Canale 5, visto che l’attaccante argentino ha deciso di accogliere l’invito di Maria De Filippi.

In particolare, il Pipita è stato chiamato in causa per dare conforto ad una famiglia che ha subito una grave perdita con un ragazzo molto giovane. I loro genitori hanno fatto appella alla sua solidarietà, cercando di fare una sorpresa all’altro figlio, juventino sfegatato. Una gioia ed un’emozione indescrivibile per quest’ultimo, come si potrà immaginare anche per il particolare momento che si sta vivendo. Allo stesso tempo, però, va sottolineato anche il comportamento avuto da Higuain.

L’attaccante della Juventus, infatti, non si è limitato a presenziare in modo passivo alla puntata, ma ha vissuto con sincera partecipazione il dolore di questa famiglia. In più di una circostanza è possibile osservarlo visibilmente commosso, a testimonianza che questi personaggi così ricchi sono tutt’altro che distanti dai problemi che ciascuno di noi purtroppo può vivere nel quotidiano. Dunque, come potrete immaginare le immagini che stiamo per condividere con voi oggi non sono per nulla banali e ci dicono tanto dello spessore umano di questo ragazzo.

Insomma, al dì là delle preferenze che si possono avere sulle trasmissioni televisive, Higuain in queste ore ci ha regalato momenti dal punto di vista emotivo davvero intensi accettando la richiesta che gli è pervenuta, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi a proposito dell’ultima puntata di C’è posta per te, andata in onda sotto la conduzione di Maria De Filippi su Canale 5.

SHARE