Video - Incredibile tiro del Pipita: da centrocampo colpisce la traversa - LoStadium.it

Video – Incredibile tiro del Pipita: da centrocampo colpisce la traversa

Higuain si diverte e regala questo simpatico video in cui da centrocampo riesce a centrare la traversa. Poi esulta come un bambino. Ma soprattutto essendo a torso nudo mostra una forma smagliante, un fisico asciutto da invidia. Insomma il pancione è solo un ricordo.

Higuain ha scelto di tornare in Argentina dai suoi familiari e amici in questi giorni di vacanza. Ma come si vede dal video non ha rinunciato ad allenarsi e ha mantenuto un’ottima forma. Il Pipita aveva già postato un video dove si divertiva a giocare a calcio tennis. Anche nelle varie foto ha mostrato tutta la gioia di essere circondato di propri familiari. In Italia lo aspetta l’affetto dei tifosi bianconeri. Il campionato ricomincia con l’inseguimento al Napoli e in Champions ora s’inizia a fare sul serio. Il Pipita verrà chiamato agli straordinari vista l’obbligata assenza di Dybala per infortunio.

Probabilmente si apriranno più spazi anche per Bernardeschi ma dipenderà dal modulo che il duttile Allegri vorrà schierare. L’allenatore bianconero è ormai famoso per i suoi cambi di gioco e anche di uomini in campo. Lo stesso Pipita aveva ssaggiato l’amarezza della panchina per poi tornare in forma e titolare inamovibile.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F912021052289518%2F&show_text=0&width=560″ /]