TURIN, ITALY - OCTOBER 14: Douglas Costa of Juventus celebrates his first goal during the Serie A match between Juventus and SS Lazio on October 14, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)



La Juventus non sbaglia e torna a giocare dopo la pausa di Gennaio con una vittoria. I bianconeri battono di misura il Genoa grazie ad una rete di Douglas Costa che sfrutta al meglio una bellissima palla di Mario Mandzukic, oggi in versione assist-man. Con questo risultato i bianconeri tornano a un solo punto dal Napoli che ieri pomeriggio aveva vinto un match molto difficile in casa dell’Atalanta. Le due squadre sono ora in fuga e si contenderanno molto probabilmente lo Scudetto senza che altre squadre possano ormai inserirsi.

La Juventus tornerà ora in campo Sabato sera contro il Chievo e la Vecchia Signora dovrà continuare a marciare per tenere il ritmo della capolista Napoli. Importante sarà quindi entrare in campo con la giusta mentalità, come quella mostrata oggi nei primi venti minuti di partita. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della rete del brasiliano con il commento del telecronista tifoso, Claudio Zuliani.

SHARE