TURIN, ITALY - OCTOBER 14: Douglas Costa of Juventus celebrates his first goal during the Serie A match between Juventus and SS Lazio on October 14, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)



La Juventus è subito passata in vantaggio nel posticipo della 21 giornata della Serie A. I bianconeri si sono portati avanti grazie ad una rete segnata da Douglas Costa che è stato i più veloce di tutti sul bellissimo passaggio di Mandzukic. Con questo risultato la squadra allenata da Massimiliano Allegri si porterebbe a un solo punto di distanza dal Napoli che ieri pomeriggio ha vinto una partita non facile su un campo come quello dell’Atalanta. Importante quindi questa vittoria per la Juve per non perdere il passo della capolista.

Inizia oggi un tour di force importante e lungo per i giocatori juventini che porterà direttamente all’andata della partita di Champions League, l’ottavo di finale contro il Tottenham. Sarà necessario non sbagliare quella partita per non fare una partita di ritorno volta solo all’attacco. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della rete di Douglas Costa, esterno brasiliano.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here