Video - Clamoroso ripensamento di Buffon: l'annuncio sorpende i tifosi - LoStadium.it

Video – Clamoroso ripensamento di Buffon: l’annuncio sorpende i tifosi

Aveva sempre detto che questa sarebbe sta l’ultima stagione ma oggi Buffon ha annunciato il suo ripensamento. Il portierone ha affermato che si sente in forma e potrebbe continuare anche per un’altra stagione. Lo farà solo dopo aver parlato con la Società. Infatti ha sottolineato che non vuol diventare un peso e giocherebbe solo alla Juventus.

A questo punto la palla passa alla Dirigenza che potrebbe trattenerlo in campo per un altro anno. Buffon ha dichiarato che non vorrebbe garantito il posto da titolare ma che potrebbe benissimo alternarsi con la rivelazione Szcxesny.

Una notizia che porta gioia nei cuori dei tifosi bianconeri che amano il loro Capitano. Buffon potrebbe altrimenti entrare nella dirigenza bianconera.

Al minuto 13 ecco l’intervista di Buffon. bellissime le sue parole: vorrei continuare a giocare ma o la Juve o niente!!!

Buffon è probabilmente il portiere più forte della storia del calcio e ha un’importanza carismatica in squadra. La Società potrebbe scegliere di continuare ad averlo nello spogliatoio valutando il suo stato di forma e avendo un’altra certezza come Szczesny.

Naturalmente la dirigenza potrebbe avere altri programmi come investire su qualche giovane da far crescere dietro Szczesny. Buffon ha sottolineato che presto incontrerà Agnelli e insieme decideranno cosa è meglio fare ma sempre anteponendo il bene della Juventus a quello personale.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/9EB9-c2a1Hc” /]