La Juventus ha conquistato tre punti fondamentali questa sera al Bentegodi, contro un Chievo capace di vendere cara la pelle nonostante ad un certo punto del secondo tempo i ragazzi di Maran siano rimasti con soli nove uomini. Quello che conta, però, è il successo e almeno per una notte il successo arrivato nello stadio veronese consentirà ai campioni d’Italia di essere in vetta alla classifica, in attesa della partita di Serie A che attende domani al San Paolo contro l’altrettanto insidioso Bologna. 

Il video che vi mostriamo ora, a tal proposito, è assolutamente emblematico. C’era consapevolezza dell’importanza del match di questa sera anche in Zambruno, che ha seguito la partita per Juventus TV e che ad esempio in occasione del gol realizzato da Khedira si è lasciato andare ad un’esultanza liberatoria. Pensare a come siano ridotti gli avversari in questi casi è sempre pericoloso e rischia di far calare la concentrazione della squadra. Ecco perché è impossibile ignorare quanto sia avvenuto durante la sua telecronaca, a maggior ragione se pensiamo che sul campo del Chievo hanno lasciato punti compagini come Roma e Napoli.

Se a questo aggiungiamo che le varie moviole abbiano evidenziato che la decisione dell’arbitro sia stata assolutamente corretta in occasione di entrambi i cartellini rossi giunti in casa Chievo, è chiaro che per la Juventus la vittoria diventi più che legittima. Del resto, i ragazzi di Allegri non hanno colpe se gli altri si rendono protagonisti di leggerezze che a conti fatti finiscono per rovinare le partite.

Giunti a questo punto non possiamo non condividere con tutti i nostri seguaci il video estratto da Juventus TV, con cui possiamo goderci i momenti migliori dell’anticipo di Serie A tra il Chievo e la squadra bianconera, puntando sul racconto di Zambruno trascinato dalle zampate di Higuain e Khedira.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here