Juve subito in vantaggio dopo soli 9 minuti. Ci ha pensato Alex sandro a freddare il portiere Consigli raccogliendo una palla impazzita e girandola in rete.

Juve avanti col Sassuolo dopo pochissimi minuti con il suo brasiliano dalle caratteristiche offensive.

La Juve non vuol perder tempo e si riversa in avanti ma con ordine e belle geometrie. Oggi il gol arriva subito grazie a una serie infinita di rimpalli che premia il brasiliano Alex Sandro. Lui ne approfitta con una botta precisa che il portiere del Sassuolo non può nemmeno vedere.

Continua quindi il rullino di marcia impressionante di questa Juve che a inizio campionato sembrava in grande difficoltà ma che è tornata ad essere la solita schiacciasassi. nelle scorse due gare un pò di ruggine probabilmente dovuta a un richiamo di preparazione pesante. i giocatori sembravano infatti un pò lenti e dalle gambe impallate. Ma già oggi si rivede la brillantezza e la velocità che avevano caratterizzato i ragazzi di Allegri prima della sosta.

Stasera toccherà al Napoli che non ha un impegno proibitivo ma che a detta di sarri potrebbe subire lo stress psicologico delle vittorie bianconere. campionato che resta bellissimo grazie a queste compagini fantastiche capaci di regalare vittorie su vittorie. I bianconeri, inoltre, sono rimasti in lizza anche in Coppa Italia e naturalmente in Champions. Il Napoli, ha bruciato, queste due competizioni da cui è già fuori.

Ecco il Video:

 

SHARE