Autogl tragicomico dell’Inter con uno schema che sembra studiato. Cross in area di Handanovic che non esce dai pali, non vi sono attaccanti del Genoa ma Skriniar applica lo schema e rinvia colpendo Ranocchia. Quest’ultimo sfrutta l’assist per infilare perfettamente il portiere. Peccato che si tratti di Handanovic e della porta interista.

Poi L’Inter non avrà alcuna reazione e sarà il Genoa con Pandev a dribblare Gagliardini come un birillo per il due a zero finale. I nerazzurri perdono il terzo posto e se la Lazio dovesse vincere col verona, andrebbero fuori dalla zona Champions. Se di solito guardano alla Juve stavolta sarà meglio risolvere alla svelta i propri problemi. Spalletti non è riuscito a cambiare una squadra che dopo le prime vittorie è tornata quella di prima. I tifosi a inizio campionato si erano ancora una volta illusi di poter ambire allo Scudetto ed erano arrivati tanti proclami ma ora sembra essere tornato il silenzio.

Entrato anche Rafhina ma è tutto inutile e si unisce agli irriconoscibili Gagliardini e Borja Valerio. Giocatori che erano i gioielli delle loro squadre e ora all’Inter sembrano aver subito una metamorfosi. negativa.

La squadra di proprietà cinese nonostante le grandi spese e i nomi presi non riesce a fare risultati.

Ecco il Video:

SHARE