Alessandro greco ha fatto impazzire i tifosi bianconeri quando in diretta Rai dagli studi di Napoli si è rivolto verso il pubblico partenopeo dichiarando: “quando farete il percorso della mia squadra noi ci saremo già ritirati e avremo scritto la storia.” Che tradotto significa che la Juve vince da sempre e bisognerebbe ammettere la grandezza di questa squadra che da oltre un secolo primeggia in Italia.

Il pubblico napoletano lo ha sommerso di fischi ma il conduttore ha preferito esternare la sua passione per la Juve anche difronte a tanti avversari. Il simpaticissimo Alessandro greco è diventato famoso grazie al programma Furore e dopo anni di buio è tornato al successo con questo nuovo programma Zero e lode. Naturalmente non possiamo che augurare il meglio a un tifoso bianconero che dichiara il suo amore in diretta rai.

Il campionato quest’anno è avvincente con la sfida fra questi due squadroni. C’è da dire che la Juve è però in corsa su tutti e tre i fronti mentre il Napoli è fuori da Coppa Italia ed europa League. Da lodare la fame della Juve che nonostante sei Scudetti di fila non molla. La speranza è che si svuoti un’infermeria piena di big. da ultimi Bernardeschi e Higuain, dopo i Cuadrado e Dybala.

Ecco il Video:

 

SHARE