Fa impazzire i tifosi bianconeri questo video sui telecronisti rai che sembrano tifare Atalanta. Si perchè appena Gomez tira, loro già esultano gridando gol ma la palla prende il palo ed esce. A questo punto i telecronisti rai gridano: noooo!

Ancor più strano che qualche secondo dopo c’è un capovolgimento di fronte e Douglas Costa centra la traversa con un gran tiro dalla distanza. Ma stavolta i due telecronisti non esultano.

Fra l’altro la rai non ha praticamente mostrato nè la partenza di gomez forse in fuorigioco nè la trattenuta ai danni di matuidi che ha causato il rigore. sul web è girata solo la parte finale in cui sembra addirittura che Matuidi si butti da solo.

Sarà che quando si vince troppo non si può essere simpatici ma la Juve sembra trovare telecronisti che non la amino. Comunque i bianconeri continuano a macinare record e approdano per l’ennesima volta in finale di Coppa Italia mentre le rivali del campionato sono fuori da un pezzo.

nell’altra semifinale una sfortunata Lazio è stata eliminata dal Milan e ora aspetta la Juve con il dente avvelenato. Partita difficile con una compagine che da quando è guidata da Inzaghi ha sempre creato problemi ad Allegri.

Ecco il Video:

SHARE