Video - Sarri e De Laurentiis beccati a vedere la Juve: la fine che han fatto i gufi - LoStadium.it

Video – Sarri e De Laurentiis beccati a vedere la Juve: la fine che han fatto i gufi




Eccoli insieme Sarri De Laurentiis e Moratti a guardare la partita di Tottenham Juventus. A che scopo? Naturalmente per gufare, proprio come fanno i tanti tifosi delle squadre rivali che non possono seguire il loro team fuori dalle coppe e guardano la Juve sperando nella sconfitta.

Il fantastico video parodia degli Autogol mostra persino Antonio Conte in tribuna mentre fa il verso del gufo. Ma ancora una volta per loro è stata una notte amara. Se i tifosi avversari si erano scatenati sui social al gol del Tottenham sono poi scomparsi affondati dalla doppietta di Dybala e Higuain.

serata epica, invece, per i tifosi bianconeri che hanno assistito ad una rimonta pazzesca in casa inglese dove il Tottenham non perdeva da 18 gare.

Molti bianconeri avevano addirittura chiuso il televisore vedendo una Juve sottomessa che non riusciva a sfondare. Poi sono arrivati i lampi dei gemelli argentini. Un tocco d’esterno del pipita che è una perla per gli occhi. Quanto il suo assist per Dybala. Un’azione che sembrava durare ore fino al tiro che si è insaccato all’incrocio dei pali silenziando Wembley

Ecco il Video: