Del Piero
Del Piero



Sono davvero bellissime le immagini che ritraggono Alessandro Del Piero durante i minuti finali della sfida di Champions League tra Tottenham e Juventus, come si potrà osservare dal video che abbiamo recuperato per voi oggi. L’ex capitano bianconero è ormai uscito dal mondo di questa squadra e con la sua solita eleganza si è guadagnato il posto di opinionista neutrale su Sky, ma il filmato in questione ce lo mostra in un contesto se vogliamo inedito per i tifosi della Vecchia Signora.

Stando a quanto emerso di recente, Del Piero mercoledì sera si trovava in Messico, ma questo non gli ha impedito di seguire con la passione di sempre le vicende della Juventus in Europa. Certo, il ruolo attualmente ricoperto richiede un certo distacco, affinché le vicende dei bianconeri e di tutte le altre squadre italiane possano essere valutate sempre in modo imparziale, ma come si può notare alla prima occasione buona il suo cuore bianconero è venuto fuori alla grande.

Prendete nota, perché la serietà di Del Piero e la sua correttezza difficilmente ce lo faranno rivedere in queste vesti in un contesto pubblico, a meno che i vertici della Juventus non decidano di farlo riavvicinare a questi colori con un incarico ufficiale. Inutile dire che un sostenitore bianconero non potrebbe chiedere di meglio, ma nel frattempo non possiamo fare altro che goderci queste immagini. Sperando ovviamente che Del Piero possa sognare a lungo insieme a noi in questa edizione della Champions League.

Insomma, proviamo a ricapitolare quanto vi abbiamo raccontato oggi mostrandovi il video relativo ad Alessandro Del Piero e al modo in cui l’ex capitano della Juventus ha vissuto i momenti finale di una sfida così intensa come quella tra il Tottenham e la compagine bianconera, con cui i ragazzi di Allegri hanno conquistato il pass per i quarti di finale di Champions League quando la situazione sembrava ormai disperata.

SHARE