Video - Vergognoso Pochettino: insinuazioni incredibili sulla vittoria della Juve - LoStadium.it

Video – Vergognoso Pochettino: insinuazioni incredibili sulla vittoria della Juve




Incredibili accuse lanciate dall’allenatore del Tottenham contro la Juve. invece di ammettere che i bianconeri hanno vinto grazie alla classe dei suoi giocatori Dybala e Higuain ha preferito insinuare pressioni sull’arbitro. A suo dire Marotta e Agnelli sono andati al campo facendo sentire pressione all’arbitro. Così il direttore di gara non avrebbe avuto il coraggio di dare due rigori al Tottenham perchè influenzato da loro.

Peccato che l’unico vero rigore era il fallo netto a falciare su Douglas Costa. Già dopo l’andata l’allenatore Pochettino aveva cantato vittoria troppo presto dichiarando di aver dominato il match. Stessa cos ha fatto nella partita di ritorno. Ma stavolta è andato oltre rilasciando parole velenose che di certo non fanno bene al calcio. Anche su Dybala  c’era stato un fallo netto in  area ma nessuno della Juve ha detto una parola. Una caduta di stile pesante che di certo non fa bene al calcio.

Parole che offendono una Società come la Juve e tutti i suoi tifosi. Sarebbe auspicabile che chiedesse scusa ma da chi non accetta le sconfitte nel calcio difficilmente arriveranno.

il Tottenham ha disputato due belle gare e per certi versi è stato anche sfortunato. Ma Pochettino dimentica ad esempio che Higuain ha sciupato un rigore che poteva chiudere la qualificazione già all’andata. Poi una cosa è parlare di calcio ma queste accuse vanno veramente oltre.

Ecco il Video: