Questo video mette la pelle d’oca ai tifosi bianconeri. E’ il secondo tempo e i tifosi del Tottenham cantano a squarciagola credendo ormai di passare il turno. Ma è solo l’inizio di incubo perchè il Pipita d’esterno piazza la palla in rete. Lo stadio si trasforma, ascoltate l’audio, scompaiono i canti degli 80000 spurs sommersi dal boato dei 10000 bianconeri. Un momento indimenticabile di una rimonta epica.

Ciliegina nella torta, la faccia sconvolta di Pochettino al gol del Pipita. Forse dovrebbe riguardare il video anche lui per capire che ha perso sul campo. Bellissima naturalmente la grinta del Pipita che neanche esulta ma si fionda in porta prende la palla per portarla al centrocampo gridando ai compagni di vincere questa partita e andare avanti in Champions.

Un audio da fare ascoltare ai tifosi delle squadre rivali che non potranno mai capire le emozioni che si provano ad essere Juventini e a lottare “Fino alla fine”.

I tifosi possono ancora godersi queste emozioni. Diversamente Allegri ha detto ai giocatori di andare avanti, perchè alle porte c’è già l’Udinese e il Napoli cercherà di riprendere terreno dopo la brutta batosta contro la Roma.

Ecco il Video:

SHARE