Stanno vivendo un grandissimo momento di forma Higuain e Dybala, come si può percepire chiaramente dal video che ci mostra il gol del 2-0 siglato dai bianconeri contro l’Udinese pochissimi minuti fa. Nonostante il calcio di rigore sbagliato nel corso del primo tempo, il Pipita non si è perso d’animo ed ha fatto un gran lavoro nel servire allo stesso Dybala un assist d’oro per la doppietta con cui la Joya ha messo decisamente in discesa il match di Serie A contro i friulani.

Al momento la Juventus pare non risentire minimamente delle fatiche di coppa, al punto che l’azione con cui i campioni d’Italia hanno raddoppiato contro l’Udinese ha ricordato per diversi aspetti quella che ha regalato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League durante il secondo tempo di mercoledì sera. Ora per la Vecchia Signora sarà fondamentale gestire il vantaggio e dare un segnale importante al Napoli in vista del posticipo di questa sera in programma a San Siro contro l’Inter.

In questi anni abbiamo osservato Higuain spesso e volentieri scoraggiarsi, come sarebbe potuto succedere oggi dopo aver fallito un calcio di rigore nel corso del primo tempo, ma così non è stato e così il Pipita ha avuto la freddezza e la bravura di difendere palla alla grande, prima di inventarsi un assist geniale per il suo compagno di squadra, esattamente come avvenuto quattro giorni fa contro i ragazzi di Pochettino.

Ecco dunque il video con cui potremo goderci la splendida azione orchestrata da Higuain e Dybala, grazie alla quale la Juventus ha trovato il gol del 2-0 contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio una partita che nel finale potrebbe riservare qualche insidia nel caso in cui i bianconeri dovessero in qualche modo risentire della stanchezza per l’impegno profuso contro il Tottenham in Champions League.

SHARE