Video - Brutta scenata di Sarri: battuta pesante alla "donna" giornalista - LoStadium.it

Video – Brutta scenata di Sarri: battuta pesante alla “donna” giornalista

Caduta di stile di Sarri che probabilmente nasconde molta tensione per il pareggio ottenuto contro l’inter e la sconfitta con la Roma. La povera giornalista aveva rivolto all’allenatore una domanda lecita e coerente: “E’ compromesso lo Scudetto dopo questa gara?” Ma Sarri non ha gradito, è rimasto qualche secondo in silenzio poi ha risposto: ” sei una donna, sei carina per questo non ti mando affanc…per questi due motivi”

E’ un Sarri davvero teso che aveva già abbandonato un’intervista quando il giornalista gli rammentava che la Juve era passata davanti al Napoli e che quest’altra battuta d’arresto non ci voleva per i partenopei.

Sarri aveva sbottato che non sarebbe rimasto a sentire parlare della Juve visto ch lui pensa solo al Napoli. Ma stavolta è andato oltre non è riuscito a trattenersi e ha rivolto questa frase poco felice verso una donna.

Sarri aveva già rimarcato che la Juve è una squadra più ricca e più forte e sembra quasi parlare di resa. Qualcuno gli rimprovera che così i suoi giocatori potrebbero demoralizzarsi. Insomma l’allenatore non sembra sostenere bene la tensione quando le cose si fanno difficili.

Intanto prosegue il duello fra napoli e Juve e per la prima volta i bianconeri dopo un lunghissimo inseguimento superano in classifica la compagine partenopea.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/CalciocavalloBianconero/videos/447518395665767/” /]