Zuliani senza voce, Repice estasiato: la Juve vola a +4 e fa impazzire tutti

Zuliani senza voce, Repice estasiato: la Juve vola a +4 e fa impazzire tutti

Zuliani
Zuliani

Sta girando moltissimo in questi minuti il video che ci mostra quanto avvenuto durante gli istanti più importanti della sfida tra Juventus e Atalanta, valida come recupero di Serie A, con la voce di Zuliani e Repice. Indipendentemente dal fatto che la voce in sottofondo sia di un giornalista fazioso o di uno imparziale, è impossibile non innamorarsi di una squadra che vince sempre e che, come avvenuto questa sera, lo ha fatto con grande autorità nonostante la posta in palio fosse davvero alta.

In particolare, Zuliani ha perso completamente la voce, sia per la bellezza dei due gol, coi relativi assist di giocatori che mettono sempre l’interesse della squadra davanti a tutto, sia per l’importanza di 3 punti che consentono alla Juventus di dare vita alla sua prima vera fuga stagionale. Il Napoli ora dista quattro punti e battere i ragazzi di Gasperini nel recupero di Serie A era indispensabile per dare una spallata importante a questo campionato.

Discorso simile può essere fatto con Repice, che pur essendo al solito imparziale, ci ha regalato un’altra prova interessante in termini di decibel, dopo la bellissima serata che tutti noi abbiamo vissuto una settimana fa a Wembley, quando la Juventus ha conquistato con una fantastica rimonta la qualificazione ai quarti di finale in Champions League contro il Tottenham di Pochettino. Insomma, due ottimi motivi per non perdersi un filmato che ci farà rivivere al meglio le emozioni di Juventus-Atalanta.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra sia come ha reagito il grande Zuliani in occasione dei gol realizzati dalla Juventus nel recupero di Serie A contro l’Atalanta, sia un estasiato Repice che ha commentato con la solita lucidità e la sua grande competenza un match che potrebbe risultare importantissimo nella lotta Scudetto che sta vedendo protagonista la compagine bianconera ed il Napoli allenato da Sarri.

https://www.youtube.com/watch?v=S7KecMq3lPs