Video - La gufata di Totti: beccato ad augurare il Real alla Juve - LoStadium.it

Video – La gufata di Totti: beccato ad augurare il Real alla Juve

Incredibilmente Totti ha anticipato l’avversaria della Juve. prima ancora che fosse estratta come si vede in questo video l’ex capitano giallorosso pronuncia le parole: “Real Real” e incredibilmente la profezia si avvera.

Non che alla Roma sia andata meglio visto che dovrà incontrare il Barcellona. Ma Totti non è nuovo a queste sfortunate estrazioni per la Juve e il video sta girando sul web. Già in passato Totti era stato accostato ai sorteggi di Champions della Juve. Quando i bianconeri pescarono il Barcellona lui guardò Buffon e si mise a ridere come a prenderlo in giro per lo sfortunato sorteggio.

La Juve ritrova Cristiano Rolando ma se Totti poteva essere contento di essersi scansato la squadra di Zidane non immaginava che che sarebbe stato Messi l’avversario della Roma. Scontro incrociato fra le corazzate italiane e quelle spagnole. negli ultimi anni l’Italia ha raccolto poche soddisfazioni in questi scontri e ora ha l’occasione per cercare riscatto.

La Juve si conferma fra le prime squadre europee anche quest’anno. A questi livelli tutte le squadre sono forti, certo quando si parla di real e Barcellona in questi ultimi anni si parla del top del calcio.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F946073228884300%2F&show_text=0&width=560″ /]