Impressionante Douglas Costa: in 50 metri umilia mezza Germania

Impressionante Douglas Costa: elastico pazzesco e in 50 metri umilia mezza Germania

Douglas Costa
Douglas Costa

Douglas Costa ha disputato solo uno spezzone di partita l’altra sera con la maglia del Brasile contro la Germania, ma come si potrà notare dal video di oggi coloro che lo hanno visto in diretta su Mediaset Premium sicuramente si saranno divertiti. Dopo essere risultato uno dei migliori in campo nell’amichevole contro la Russia, infatti, l’esterno offensivo della Juventus ha mostrato grandi cose anche al cospetto dei campioni del mondo e le immagini che stiamo per mostrarvi lo evidenziano nel miglior modo possibile. Vediamo dunque cosa ha combinato l’ex Bayern Monaco.

Sfruttando anche qualche spazio che si era creato, visto che il Brasile si trovava già in vantaggio con il gol di Gabriel Jesus, il nostro Douglas Costa ad un certo punto si è letteralmente esaltando, facendo venire il mal di testa ad alcuni giocatori della Germania. Fantastico l’elastico per le proprietà tecniche mostrate, ma anche per una velocità di esecuzione non normale. Per non parlare di una clamorosa discesa sulla fascia sinistra.

In questo senso vogliamo condividere dapprima coi nostri lettori la clamorosa giocata sulla fascia sinistra, con cui l’esterno brasiliano ha mandato al bar alcuni avversari grazie ad un elastico epico. Per i poveri Kimmich e Brandt, come si potrà osservare dal video in questione, non c’è stato davvero nulla da fare a testimonianza dell’ottimo momento di forma vissuto dal giocatore della Juventus.

https://youtu.be/TQSC6L-0gcE

A seguire, infine, il secondo video di giornata, che invece ci mostra il nostro Douglas Costa partire sulla fascia sinistra mostrando a tutti l’incredibile velocità che lo ha reso celebre prima con la maglia del Bayern Monaco, dove ha giocato fino alla passata stagione, per poi ottenere la definitiva consacrazione in Serie A con la Juventus, considerando il fatto che su Sky e Mediaset Premium questo ragazzo viene giustamente celebrato ora dopo un avvio di stagione non così semplice per lui.