Doppia tegola per Real Madrid e Zidane: con la Juventus assenti due titolarissimi?

Doppia tegola per Real Madrid e Zidane: con la Juventus assenti due titolarissimi?

Zidane
Zidane

Si parla molto del posticipo di Serie A tra Juventus e Milan, come è giusto che sia visto che i bianconeri avranno da affrontare un impegno delicatissimo nella lotta Scudetto con il Napoli, ma allo stesso tempo è inevitabile non dare già uno sguardo alla Champions League e al match di andata in programma martedì prossimo contro il Real Madrid di Zidane. Proprio il tecnico dei blancos, alla vigilia dell’incontro di Liga con il Las Palmas, ha annunciato a sorpresa l’assenza di due giocatori indispensabili nel suo scacchiere tattico.

Senza troppi giri di parole, stiamo parlando di Sergio Ramos e Isco, quest’ultimo indubbiamente il giocatore più in forma tra i campioni d’Europa dopo la clamorosa tripletta realizzata con la maglia della Spagna contro l’Argentina in amichevole martedì scorso. Impossibile essere certi sulla loro assenza o presenza in Champions League tra quattro giorni, ma è chiaro che quello che arriva da Madrid in questi minuti sia un vero e proprio allarme.

La replica di Zidane sulla questione è stata piuttosto vaga, considerando il fatto che l’allenatore del Real Madrid si è limitato a confermare l’assenza dei due in vista del match di domani, ma il tecnico francese è apparso abbastanza preoccupato quando il discorso si è spostato sulla Champions League. Solo a cavallo di Pasqua ne sapremo di più in merito alla partenza di Isco e Sergio Ramos per Torino, ma soprattutto per quanto riguarda il loro effettivo impiego in un match così importante.

A questo punto vi lasciamo al video riguardante la conferenza stampa tenuta da Zidane pochi minuti fa, a poche ore dalla partita di Liga tra il Las Palmas ed il Real Madrid, in attesa di capire quali saranno le scelte dello staff medico per Isco e Sergio Ramos in vista della delicata sfida di Champions League che martedì vedrà impegnati i blancos contro la Juventus.