Cuadrado
Cuadrado



Un gol importantissimo, forse il più pesante della stagione, quello realizzato pochi secondi fa da Cuadrado contro il Milan allo Stadium come potrete osservare dal nostro video, senza dimenticare il 3-1 di Khedira. I bianconeri dopo oltre trenta minuti della ripresa molto difficili, in cui sono stati creati pochi pericoli dalle parti di Donnarumma, hanno avuto il grande merito di alzare i ritmi nel momento in cui il Milan ha dato prova di non avere più la lucidità necessaria per ripartire. E la rete del colombiano lo dimostra al meglio.

Bella, davvero bella l’azione che ha consentito alla Juventus di tornare in vantaggio contro il Milan, con Khedira bravo a smarcarsi sulla fascia sinistra e a procurare ai bianconeri un’importante occasione da gol, nonostante qualche fischio ingeneroso dei tifosi dopo qualche passaggio sbagliato. Il tedesco, col piede sinistro, ha messo sul secondo palo una gran palla cogliendo di sorpresa tutta la difesa del Milan e sulla quale lo stesso Cuadrado si è fatto trovare pronto.

Non è la prima volta che l’ex Fiorentina e Chelsea realizza gol simili, ma per il momento della stagione (a maggior ragione dopo il pareggio sorprendente del Napoli sul campo del Sassuolo) va senza ombra di dubbio sottolineato il gol dell’esterno offensivo rientrato in campo proprio nel corso del secondo tempo di questo importante posticipo di Serie A. Ecco dunque il video che ci mostra quanto avvenuto pochi minuti fa allo Stadium, con Cuadrado bravissimo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per direzionare nel modo giusto per la Juventus il posticipo di Serie A contro il Milan.

Come se non bastasse per il Milan, poi, pochi minuti dopo è arrivato anche il gol di Khedira, che riscatta al 100% una partita non brillantissima chiudendo a conti fatti un match delicatissimo per il futuro in campionato dei bianconeri. A seguire il video che ci mostra invece il 3-1 di Khedira.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here