Bonucci provoca la Curva Sud, poi arriva il nuovissimo sfottò: immagini inedite live

Bonucci provoca la Curva Sud, poi arriva il nuovissimo sfottò: immagini inedite live

Bonucci
Bonucci

Non poteva non portare con sé degli strascichi ironici, ma allo stesso tempo polemici, il posticipo di Serie A che ha visto impegnate Juventus e Milan, come potrete notare anche dal video che abbiamo estratto per voi oggi. Tutto nasce in parte dall’accoglienza che il pubblico bianconero ha riservato a Bonucci, con la replica dell’attuale difensore rossonero la cui esultanza dopo il gol del momentaneo 1-1 ha creato non poco fastidio a chi per anni lo ha sostenuto nonostante più di un errore.

Proviamo ad analizzare gli eventi più da vicino, perché Bonucci secondo alcune dichiarazioni rilasciate a Sky e Mediaset Premium dopo la partita sembrerebbe esserci rimasto male per i fischi ricevuti prima del calcio d’inizio al momento del suo ritorno allo Stadium. Probabile che i tifosi della Juventus non abbiano mandato giù soprattutto alcune dichiarazioni, più che il trasferimento in sé al Milan durante la scorsa edizione di calciomercato. Resta il fatto che l’approccio della Curva Sud non lo ha lasciato indifferente.

Sta di fatto che lo stesso Bonucci ha esultato con il gesto con il quale per anni ha difeso la Juventus dalle critiche e dalle polemiche. Non si è mai trattato di un modo di gioire personale, o comunque legato a sé stesso. Questo probabilmente ha accentuato il malumore del popolo bianconero e puntuale è arrivato lo sfottò della Curva Sud dopo i gol di Cuadrado e Khedira come potrete notare dalle immagini in questione, nonostante si tratti di un contenuto del tutto inedito.

Godiamoci a questo punto il video che a conti fatti ci documenta cosa sia avvenuto durante il match di Serie A tra Juventus e Milan, caratterizzato dapprima dal clamoroso gol dell’ex da parte di Bonucci, la cui esultanza ha infastidito non poco la tifoseria bianconera, quindi dallo sfottò imperdibile da parte della Curva Sud, che dopo i gol di Cuadrado e Khedira ha riservato all’ex difensore della Vecchia Signora una presa in giro che proprio non vi potete perdere.