Crudeli
Crudeli



Una puntata storica di Diretta Stadio quella che ci siamo goduti in queste ore in occasione della sfida di Serie A tra Juventus e Milan, come si potrà facilmente percepire da questo video. Esattamente come avvenuto con Suma, la delusione finale per il risultato maturato allo Stadium contro i nemici storici dei rossoneri è accentuata dal fatto che in un primo momento tutti i milanisti si siano esaltati eccessivamente per la rete di Bonucci, il grande ex che nei loro sogni avrebbe dovuto zittire il popolo bianconero.

Insomma, una serata ricca di emozioni altalenanti, con la solita illusione milanista come quella che abbiamo percepito un anno fa con il gol di Bacca che sembrava poter regalare il primo punto del Milan allo Stadium. Poi come spesso avviene nel finale di partita è giunta la sentenza della Juventus, che per forza di cose ci sta facendo godere tantissimo nella giornata di Pasqua, complice l’inaspettato pareggio che il Napoli ha rimediato sul campo del Sassuolo con cui i ragazzi di Sarri sono sprofondati a -4 dalla capolista.

L’esultanza scatenata di Oppini al momento del gol di Cuadrado è quella di tutto un popolo che ormai si stava rassegnando all’idea di non poter conquistare 3 punti di grandissima importanza nella lotta Scudetto, in concomitanza del passo falso dei rivali di sempre che ha fatto gioire non poco la Juventus. Il tutto nonostante i bianconeri abbiano giocato dopo gli avversari, essendo per Sarri uno svantaggio.

Per i motivi appena esposti le immagini che ci apprestiamo a mostrarvi sono assolutamente imperdibili per chi ama la Juve. In questo senso dobbiamo assolutamente condividere coi nostri lettori il video preso da 7 Gold pochi minuti fa che ci mostra il modo in cui Crudeli ha vissuto l’ennesima serata fatta di illusioni e poi di delusioni a causa della Juventus, nonostante Bonucci per un attimo gli avesse fatto credere che per questa volta sarebbe uscito con dei punti dallo Stadium.

SHARE