Video - Delirio Alvino contro il Sassuolo: non doveva impegnarsi contro il Napoli - LoStadium.it

Video – Delirio Alvino contro il Sassuolo: non doveva impegnarsi contro il Napoli




Incredibile telecronaca di Alvino che ha accusato il Sassuolo di comportamento antisportivo perchè s’è impegnato troppo contro il Napoli. Per Alvino è schiavo della padrona Juventus e il fatto che si è impegnato e ha pareggiato è stato un atto contro l’etica sportiva.

Allucinante questo discorso di Alvino che accusa il Sassuolo per non essersi scansato contro il Napoli. La Juve ha pareggiato con la Spal ma nessuno si è sognato di accusarla per avercela messa tutta. Anzi è stato lo stesso Allegri a fine partita a fare mea culpa e allostesso tempo a dare il giusto merito a una Spal ben organizzata che è riuscita a strappare il pareggioi tifosi bianconeri sono abituati ad affrontare squadre che contro la Juve si giocano la partita della Juve ma è normale quando si affronta una grande squadra. Discorso di Alvino veramente antisportivo perchè insegna una cultura del sospetto sostenendo che il Sassuolo s’è impegnato contro il Napoli e non l’ha fatto contro la Juve. forse sarebbe meglio fare autocritica e vedere dove ha sbagliato il Napoli che al 80′ ancora perdeva e si è salvato per un autogol.

La Juve ha battuto un Milan che ha combattuto con tutte le sue forze e solo con il cuore e la forza di Cuadrado e Douglas Costa ha avuto la meglio.

Ecco il Video: