Barzagli spiazza tutti su Mediaset Premium: mea culpa in diretta TV mai visto prima

Barzagli spiazza tutti su Mediaset Premium: mea culpa in diretta TV mai visto prima

Barzagli
Barzagli

In tanti credono che il vero stile di uno sportivo venga fuori dopo una vittoria, ma alcune colonne della Juventus in questi anni hanno dimostrato tanto dal punto di vista umano soprattutto dopo una sconfitta, come potrete osservare oggi dal video estratto da Mediaset Premium in riferimento ad Andrea Barzagli. Inutile girarci troppo attorno, per quanto ogni tifoso bianconero nutra una stima profondissima nei confronti del difensore così importante nel ciclo vincente in Serie A, la partita disputata in Champions League contro il Real Madrid non sarà certo ricordata come una delle migliori per lui.

Barzagli in tanti anni non si è mai nascosto dietro ad un dito e le dichiarazioni rilasciate su Premium Sport dopo la sfida tra la sua Juventus e i campioni d’Europa vanno senza ombra di dubbio sottolineate. Il difensore bianconero, dopo aver reso giustamente onore a Cristiano Ronaldo per una prestazione mostruosa, condita da due gol fantastici, ha analizzato insieme agli ospiti in studio soprattutto il primo gol subito dai ragazzi di Allegri contro gli spagnoli.

Ebbene, anche in questo caso si potrebbero trovare alibi e scuse per giustificare un mezzo movimento sbagliato, ma evidentemente Andrea Barzagli non è fatto di questa pasta. Immagini, quelle che stiamo per mostrarvi, che a nostro avviso andrebbero mostrate ai bambini e a tutti coloro che sono sempre pronti a criticare lo stile Juve, perché il suo mea culpa in TV rappresenta un qualcosa che si vede sempre più raramente.

Passiamo a questo punto al video che ci mostra l’intervista che lo stesso Andrea Barzagli ha concesso a Mediaset Premium dopo il match di Champions League tra la sua Juventus ed il Real Madrid, in cui il difensore non si è limitato a metterci la faccia dopo una sconfitta così pesante, ma è andato oltre cercando di fare qualcosa che raramente si vede nel mondo del calcio e che a conti fatti rende i sostenitori bianconeri orgogliosi di un ragazzo esempio di grandissima umiltà.