Si parla ancora oggi di un match assolutamente particolare ed unico nel suo genere, come quello di Champions League tra la Juventus ed il Real Madrid, visto che alcuni volti noti dello spettacolo legati ad altre squadre hanno deciso di esporsi per prendere in giro i colori bianconeri. Per carità, il calcio è fatto anche di queste cose ed è un qualcosa che dopo martedì sera va accettato, ma il video che stiamo per mostrarvi è evidentemente la risposta migliore che possiamo riservare a Bonolis. Soprattutto se pensiamo che si tratta di un famoso tifoso dell’Inter.

Perché tutto questo? Nelle ultime ore lo stesso Bonolis si è esposto con una battuta, affermando che l’Ascoli abbia dato fastidio martedì sera al Real Madrid. Chiara l’allusione alla Juventus dopo la pesante sconfitta giunta in Champions League, richiamando i coloro in comune tra la Vecchia Signora e la squadra marchigiana. Il buon Bonolis, però, dimentica un dettaglio molto recente, anzi due. E noi oggi cercheremo di ricordarglieli, fermo restando che il discorso vale per buona parte dei sostenitori nerazzurri.

Poco più di un anno fa, infatti, la sua Inter uscì clamorosamente dall’Europa League contro il modesto Hapoel Beer Sheva, dando vita ad una delle più incredibili figuracce della sua storia. Rivivere quel match con il commento di Scarpini oggi può essere utile a tutti, senza dimenticare che questa squadra nemmeno ci partecipa a coppe europee quest’anno. Non un dettaglio di poco conto in tutta onestà.

Arrivati a questo punto è giusto far posto alle immagini, godendoci il video che ci mostra il modo in cui l’Inter rimediò la storica sconfitta in Europa League contro il modesto Hapoel Beer Sheva, con il KO ottenuto in trasferta che a conti fatti segnò l’eliminazione di questa squadra dall’Europa League nonostante i nerazzurri fossero finiti in un girone assolutamente alla portata di una compagine allora allenata da poco da Stefano Pioli.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here