chiellini



E’ stato un finale di partita davvero clamoroso quello tra Real Madrid e Juventus. Sappiamo, purtroppo, com’è andata a finire: il rigore, davvero dubbio, nel finale ha permesso ai bi-campioni d’Europa di portare a casa la qualificazione, dopo che i bianconeri avevano accarezzato il sogno di andare ai supplementari.

La decisione dell’arbitro inglese Oliver proprio non è andata giù ai ragazzi di Allegri, è arrivata poi anche l’espulsione diretta di Buffon a rendere la situazione ancora più tesa. A quel punto, in campo è successo di tutto. Si è scatenato anche un piccolo parapiglia tra i calciatori, mentre Szczesny stava effettuando il suo ingresso in campo.

Una delle immagini di questa Champions League, assieme alla rovesciata di Ronaldo all’andata, sarà anche la clamorosa protesta di Chiellini. Il difensore della nazionale si rivolge ai giocatori avversari e, accompagna con gesti eloquenti una frase che si spera non avrà ulteriori conseguenze disciplinari “You pay”.

Ribadiamo: speriamo che la UEFA abbia almeno la sensibilità di lasciar passare quest’infelice uscita di Chiellini, ovviamente alterato da un finale di partita che avrebbe fatto perdere la brocca a chiunque. In basso vi proponiamo le immagini dell’episodio.

ECCO CHIELLINI CHE DICE AI GIOCATORI DEL REAL MADRID: “YOU PAY”

SHARE