VIDEO - Vidal ultrà della Juventus: ecco tutta la rabbia dopo il rigore al Real Madrid

VIDEO – Vidal ultrà della Juventus: ecco tutta la rabbia dopo il rigore al Real Madrid

vidal



La juventinità ti resta dentro tutta la vita: quante volte abbiamo sentito questa affermazione da vecchie glorie bianconere? Essere della Juventus va oltre il tifo, i colori e le simpatie: è uno stile di vita. Ed è per questo motivo che tanti nostri ex calciatori, ora in altre squadre, restano legatissimi alla maglia che tanto ci fa sognare.

Uno di questi è Arturo Vidal: certo, il cileno non si è lasciato benissimo con una parte della tifoseria, alcuni suoi comportamenti in passato non sono stati esattamente irreprensibili. Ma “King Arthur” in campo ha sempre lasciato il cuore, di cui un pezzettino continua a restare bianconero.

A dimostrazione di ciò è il video che sta circolando in queste ore e che vede Vidal in tribuna stampa all’Allianz Arena, dove era appena terminata Bayern Monaco-Siviglia (bavaresi in semifinale, il centrocampista è out per infortunio), assistere al finale di Real Madrid-Juventus.

Un finale crudele, drammatico e che ha vissuto nel rigore dato da Oliver (l’arbitro che non ha un cuore, come detto dal nostro capitano Buffon) al 93′ il proprio apice. Vidal, anche memore della sua ingiusta espulsione lo scorso anno proprio nella doppia sfida coi madrileni, aveva un doppio motivo per sperare che Ronaldo fallisse il rigore. Così non è stato e Arturo non ha di certo nascosto il suo disappunto.