VIDEO - Buffon voleva una Juve furiosa, Zuliani lo accontenta: ecco la sua telecronaca contro la Samp!

VIDEO – Buffon voleva una Juve furiosa, Zuliani lo accontenta: ecco la sua telecronaca contro la Samp!

zuliani



“Ora voglio una Juve furiosa in campionato”, erano state queste le parole di Gigi Buffon nell’immediato post-partita col Real Madrid. Parole da capitano vero che erano state subito recepite da tutto l’ambiente.

Mentre il resto d’Italia continuava a pontificare sulle dichiarazioni di Buffon, la Juventus a Vinovo si rituffava mentalmente in un campionato ancora tutto da conquistare. Il pareggio del Napoli a Milano, nel primo pomeriggio, ha messo su un piatto d’argento la possibilità di fuga ai bianconeri. Che, ovviamente, non l’hanno sprecata: contro la Sampdoria è arrivato un netto 3-0, in classifica ora il vantaggio sui partenopei è di sei punti e mancano sei giornate alla fine.

Prima Mandzukic a fine primo tempo, poi nella ripresa i sigilli dei tedeschi Howedes e Khedira. Tre gol bellissimi che hanno ovviamente scatenato l’esultanza del nostro commentatore tifoso preferito: Claudio Zuliani ha celebrato alla grande le tre reti bianconeri.

In particolar modo il direttore di JTV ha esultato davvero alla grandissima sul primo gol di SuperMario: il cross al bacio di Douglas Costa è stato una prelibatezza, la grinta sotto porta del croato ha gettato definitivamente la notte di Madrid alle spalle. Ci aspetta un grandissimo finale di stagione, con questo Zuliani poi…