zuliani



“Ora voglio una Juve furiosa in campionato”, erano state queste le parole di Gigi Buffon nell’immediato post-partita col Real Madrid. Parole da capitano vero che erano state subito recepite da tutto l’ambiente.

Mentre il resto d’Italia continuava a pontificare sulle dichiarazioni di Buffon, la Juventus a Vinovo si rituffava mentalmente in un campionato ancora tutto da conquistare. Il pareggio del Napoli a Milano, nel primo pomeriggio, ha messo su un piatto d’argento la possibilità di fuga ai bianconeri. Che, ovviamente, non l’hanno sprecata: contro la Sampdoria è arrivato un netto 3-0, in classifica ora il vantaggio sui partenopei è di sei punti e mancano sei giornate alla fine.

Prima Mandzukic a fine primo tempo, poi nella ripresa i sigilli dei tedeschi Howedes e Khedira. Tre gol bellissimi che hanno ovviamente scatenato l’esultanza del nostro commentatore tifoso preferito: Claudio Zuliani ha celebrato alla grande le tre reti bianconeri.

In particolar modo il direttore di JTV ha esultato davvero alla grandissima sul primo gol di SuperMario: il cross al bacio di Douglas Costa è stato una prelibatezza, la grinta sotto porta del croato ha gettato definitivamente la notte di Madrid alle spalle. Ci aspetta un grandissimo finale di stagione, con questo Zuliani poi…

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here