Dybala
Dybala



Sono bastati 18 minuti alla Juventus per ribaltare completamente la partita contro il Bologna nell’anticipo di Serie A, in un match che potrebbe dire tanto in chiave Scudetto come si potrà osservare dal video che stiamo per mostrarvi. Dopo un primo decisamente rivedibile da parte della squadra bianconera, impossibile non sottolineare l’impeto con cui i ragazzi di Allegri sono scesi in campo nella ripresa, ristabilendo le naturale gerarchie che ci si aspetta da una partita del genere.

La voglia di vincere di questa squadra non smetterà mai di sorprenderci, al punto che Douglas Costa partendo dalla panchina ha invertito da solo il trend di uno scontro che stava riservando più difficoltà del previsto ai ragazzi di Allegri. Prima l’autorete di De Maio, francamente molto fortunata, poi i gol da due passi di Khedira e Dybala, ispirati entrambi da un Douglas Costa letteralmente scatenato dal momento del suo ingresso in campo.

Andiamo però con ordine per farvi capire come siano andate le cose durante il secondo tempo della partita tra Juventus e Bologna, partendo dal video che ci mostrerà il gol di Khedira. La palla che gli è stata offerta da Douglas Costa è un vero e proprio cioccolatino che il centrocampista tedesco ha dovuto solo spingere in rete come si potrà notare dalle immagini in questione. Inutile dire che anche in questo caso ci siano state polemiche per una spinta veniale dell’ex Real Madrid.

A questo punto passiamo invece al video riguardante il gol di Dybala, considerando il fatto che l’argentino dopo un periodo non felicissimo era molto atteso e puntualmente ha dato un contributo fondamentale alla squadra. Inutile dire che anche in questo caso è stato decisivo l’assist di Douglas Costa, giocatore letteralmente insostituibile in questa fase della stagione con la sua capacità di spaccare le partite e le difese avversarie.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here