Video - Numero di Douglas Costa: Stadium a bocca aperta - LoStadium.it

Video – Numero di Douglas Costa: Stadium a bocca aperta




Douglas Costa è entrato e ha cambiato la partita. La Juve perdeva ma lui in pochi minuti ha bucato ripetutamente la difesa del Bologna regalando gli assist per i gol. Ma in questo video ecco un numero brasiliano: la Rabona!!! per pochi centimetri non si è insaccate in rete…sarebbe venuto giù lo Stadium.

Rabona a parte ancora una volta, l’ennesima, la partita l’ha cambiata lui. Il brasiliano si è rivelato un grande acquisto e dopo le difficoltà iniziali è diventato uno dei protagonisti di questa annata.

Oggi poi la Juve stava rischiando veramente grosso. Dopo il miracolo della rimonta contro l’Inter si stava suicidando contro il Bologna. Il primo tempo si è chiuso in svantaggio per colpa di un’incomprensione Buffon-Rugani.

Inoltre, la Juve sembrava impallata e non in grado di rimontare con facilità. Ma con l’entrata di Dougls Costa è davvero cambiato tutto: finalmente velocità, difensori fatti fuori e assist vincenti.

Ora testa alla finale di Coppa Italia. Ricordiamo che la Juve ha vinto le ultime tre insieme agli Scudetti. Questi i numeri da paura della gestione Allegri. Il Milan di Bonucci aspetta i bianconeri col dente avvelenato. Poi ci sarà la trasferta difficilissima contro la Roma. Insomma due partite che decideranno probabilmente i frutti di questa annata.

Ecco il Video: