Prendeva in giro la Juve due settimane fa, ora Insigne è lo zimbello dei tifosi: ecco lo sfottò

Prendeva in giro la Juve due settimane fa, ora Insigne è lo zimbello dei tifosi: ecco lo sfottò

Insigne
Insigne

A distanza di due settimane dalla sfida tra Juventus e Napoli, è giunta l’ora di farla pagare (sportivamente parlando) a Lorenzo Insigne, come potrete notare anche dal video che abbiamo creato per voi oggi. Il talento partenopeo, dopo aver espugnato lo Stadium grazie al gol nel finale di Koulibaly, dopo la partita rispose ad una domanda precisa mandando una frecciatina alla Juve. Con grande “originalità”, infatti, l’attaccante sottolineò la tendenza con cui la squadra sia ormai solita perdere le finali nelle competizioni europee.

Insomma, nemmeno così spiritosa la sua battuta, ma tanto è bastato per far godere i tifosi del Napoli dopo aver vinto allo Stadium ed essersi messi alle spalle sei anni di sconfitte contro la squadra bianconera nell’impianto torinese. Proprio a partire da quell’episodio, vogliamo arrivare a queste ore, ed in particolare allo stop del tutto inaspettato che ha costretto la squadra partenopea a dire addio definitivamente al sogno scudetto. Il 2-2 in casa contro un Torino demotivato, infatti, nessuno lo avrebbe mai pronosticato.

Eppure, dopo aver totalizzato un solo punto in due partite decisive, c’è ancora qualcuno come Auriemma che trova alibi arbitrali per giustificare il fallimento nella corsa Scudetto. Il video creato da noi oggi, dunque, diventa molto divertente considerando i presupposti che abbiamo voluto condividere con voi in questo frangente. Insomma, lo sfottò ad Insigne è assolutamente esilarante.

Giunti a questo punto, l’unica cosa che resta da fare è condividere con voi il video riguardante la spassosa presa in giro nei confronti di Insigne, che appena due settimane fa prendeva in giro la Juventus e la sua storia recente convinto di poter portare a casa lo Scudetto, prima di fare i conti con l’amara realtà ed un titolo che a conti fatti è finito nelle tasche bianconere addirittura con due turni di anticipo al dì là dei discorsi sulla matematica.