Video - Auriemma fa ridere tutti: assegnato lo Scudetto al Napoli - LoStadium.it

Video – Auriemma fa ridere tutti: assegnato lo Scudetto al Napoli

Incredibile ma vero!!! Auriemma non accetta il verdetto del campo e dichiara ai giocatori del Napoli: ” non siate tristi, lo Scudetto l’avete vinto voi, anche se non verrà scritto in nessun albo e non verrà appuntato sulla maglia, lo Scudetto lo ha vinto il Napoli …se le cose fossero andate regolari a Milano lo Scudetto sarebbe qui…ma poi succede qualcosa di strano..fino al due a uno di Inter Juventus ci credevano ma poi hanno visto tutto quello che noi abbiamo visto e abbiamo capito che tutto è inutile”

Insomma neanche a campionato finito è arrivato un pò di fair play coi complimenti alla squadra che ha vinto. Anzi ancora fango, insinuando che la Juve ha vinto coi soliti favori. Che poi non si capisce come visto che afferma che fino al due a uno dell’Inter tutto era giusto. Poi è accaduto qualcosa ma cosa? Cuadrado e Higuain hanno fatto due gol ma senza aiuti. Per Auriemma, dunque, il Napoli poi ha finito di giocare ma ci pare una scusa perchè a tre giornate dal termine con la Juve che deve andare a Roma è assurdo buttare un campionato così. Ma in Italia nonostante la Juve vinca da sette anni consecutivi mai qualcuno che faccia sportivamente i complimenti. Dicevano che la Juve vinceva con gli arbitri ma quest’anno c’è pure il var e non hanno nemmeno questa scusa.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciocavalloBianconero%2Fvideos%2F470534426697497%2F&show_text=0&width=560″ /]