Video - Il Norimberga promosso in Bundesliga: i giocatori cantano l'inno della Juve - LoStadium.it

Video – Il Norimberga promosso in Bundesliga: i giocatori cantano l’inno della Juve




Pazzesco in Germania dove i giocatori del Norimberga per festeggiare la promozione in serie A tedesca si son messi a cantare l’inno della Juventus.

Juve amata in tutto il mondo, c’è poco da fare per gli altri. Poi l’inno della Juventus è davvero bello e i tifosi bianconeri amano cantarlo. Davvero bello sentirlo intonare all’Olimpico mentre Claudio Marchisio alzava la Coppa. Sul pullman così anche i giocatori del Norimberga si sono esibiti cantando anche con una buona pronuncia. La Juve, intanto in Italia festeggia la sua quarta Coppa Italia di fila e si appresta a infilare il settimo Scudetto consecutivo. Il record era già suo con sei di fila, cosa mai avvenuta nella storia del calcio italiano.

I giocatori bianconeri torneranno nella capitale per giocare contro la Roma il primo matchpoint Scudetto. Il Napoli ha lottato fino a poche giornate dal termine tenendo il ritmo impressionante dei bianconeri. poi è arrivato il collasso, forse fisico o nerboso dei partenopei che hanno addirittura preso tre gol dalla Fiorentina e pareggiato in casa con il Torino

Ecco il Video: