Bruttissima serata per Bonucci: doppio coro e sfottò esilarante dagli juventini

Bruttissima serata per Bonucci: doppio coro e sfottò esilarante dagli juventini

Bonucci
Bonucci



Non deve essere stata una serata semplice per Leonardo Bonucci, come del resto si potrà percepire anche dal video che stiamo per condividere con chi ci segue, grazie al contributo amatoriale di un tifoso presente in Curva Sud all’Olimpico. L’ex difensore della Juventus ieri non ha avuto la possibilità di conquistare un titolo contro la squadra che lo ha reso grande in questi anni, a causa dell’ondata bianconera giunta contro il Milan nel secondo tempo. Le delusioni per Leo sono arrivate in successione.

Le immagini che seguono, infatti, ci mostrano in primis come lo stesso Bonucci abbia vissuto i momenti più importanti della sfida tra Milan e Juventus, fino ad arrivare a quanto avvenuto al momento del fischio finale. Come alcuni forse avranno già notato, mentre Higuain e compagni si stavano recando sotto la curva che ha ospitato i tantissimi tifosi della Juventus che hanno seguito la squadra anche a Roma, improvvisamente si è alzato un coro che non è passato inosservato.

Gli oltre 30mila sostenitori bianconeri che hanno seguito la squadra in una trasferta a dir poco delicata, infatti, hanno invitato in modo esplicito Leonardo Bonucci a saltare con loro, a sciacquarsi la bocca ed ad alzare la coppa, considerando la felicità per il risultato finale. Insomma, tanto è bastato per conquistare il premio simpatia, far restare in silenzio uno degli ex idoli dello Stadium, ma soprattutto per mettere a tacere tutto il resto dell’Olimpico. Quella di mercoledì, dunque, è stata sotto tutti i punti di vista la serata perfetta per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore.

Giusto mettere da parte le chiacchiere a questo punto, in modo tale da godersi nel migliore dei modi il video estratto dalla curva bianconera, con cui possiamo farci un’idea più precisa di quanto avvenuto in alcuni frangenti della sfida tra Milan e Juventus, che evidentemente ha fatto rosicare non poco lo stesso Bonucci per i motivi che vi abbiamo elencato oggi.