De Sciglio
De Sciglio



Continuano le stagioni da record per la Juventus di Allegri che anche quest’anno porterà a casa il classico double, con la vittoria della Coppa Italia già archiviata e lo scudetto ormai ad un passo. Virtualmente la squadra bianconera è già Campione d’Italia, basta infatti conquistare un punto con la Roma per potersi assicurare lo scudetto, senza trascurare la possibilità del Napoli non vittorioso con la Sampdoria. Nel frattempo continuano ad emergere i video dei festeggiamenti della Juve dopo la vittoria raggiunta in Coppa Italia contro il Milan ed è alquanto curioso assistere alla felicità di De Sciglio, ex calciatore rossonero.

Il terzino della Juve ha disputato una buonissima stagione e forse in molti non avrebbero puntato su di lui, viste le facce non proprio felici dei tifosi juventini al suo arrivo a Vinovo durante la scorsa estate, dopo la cessione di Bonucci. La scelta di Allegri invece è stata ripagata con ottime prestazioni e finalmente il calciatore può godere di qualche vittoria importante, dopo gli anni non proprio esaltanti trascorsi in casa Milan.

La gioia di De Sciglio è irrefrenabile, raccontando a Douglas Costa e Dybala di aver vinto la sua prima Coppa Italia, con un pizzico di ironia nei riguardi della sua ex squadra. Se fosse rimasto al Milan difficilmente avrebbe vinto qualche altro trofeo, la squadra rossonera non sembra essere pronta a scrivere qualcosa di importante e probabilmente sarà così ancora per qualche anno. Anche i tifosi bianconeri sono felici di vedere De Sciglio così soddisfatto della sua scelta di puntare sulla Juventus, per lui ci saranno senza dubbio altre vittorie da ricordare.

Giunti a questo punto dobbiamo assolutamente lasciarvi al video che ci mostra esattamente cosa sia avvenuto dopo la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, con la frecciata di De Sciglio che probabilmente piacerà poco ai tifosi rossoneri che lo hanno beccato a lungo a San Siro.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here